22 Ottobre 2024
Cerca
Close this search box.

Nel completo “Trionfo” di Santini un omaggio agli Champs- Élysées, la tradizionale cornice dell’ultima tappa del Tour de France

Santini presenta il kit Trionfo, il primo di una serie di completi disegnati dall’azienda per valorizzare alcune tappe del Tour de France 2022

Un completo che racconta la magia dell’ultima tappa del Tour de France: il kit Trionfo di Santini è dedicato a Parigi e alla grande festa di celebrazione del vincitore della Grand Boucle. Ogni anno, per salutare e accogliere i corridori, gli Champs-Élysées diventano teatro della spettacolare esibizione de La Patrouille de France, la pattuglia acrobatica ufficiale dell’aeronautica francese, che disegna nel cielo sopra la Ville Lumière le scie con i colori della bandiera francese. E proprio queste tracce nel cielo sono protagoniste del design della maglia Santini Trionfo, che campeggiano sul fronte e sul retro del capo creando proprio l’effetto della scia che pian piano svanisce.

La maglia è parte di un completo formato da baselayer, calzoncini, guantini, cappellino e calzini, anch’essi caratterizzati dai colori blu, bianco e rosso e dal profilo dell’Arc de Triomphe.

Dal punto di vista tecnico, la maglia presenta una vestibilità slim ed è realizzata con una combinazione di tessuti in microrete che la rendono leggera e traspirante e con maniche tagliate al vivo. Il baselayer è in microrete Avatar traspirante e leggerissima sulla pelle e presenta un taglio allungato sul retro e i calzoncini sono in tessuto compressivo Thunderbike Power con grip a fondo gamba per tenere il pantaloncino sempre in posizione. I calzoncini sono dotati di fondello GITevo con cuore in gel che assorbe gli urti in modo graduale, per il massimo comfort nelle lunghe pedalate.

Total look garantito grazie a cappellino, calzini e guantini.

Il kit Trionfo sarà disponibile sul sito www.santinicycling.com dal 2 dicembre e in selezionati negozi di ciclismo nel mondo.

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Telegram
NOKOBIKE: innovazione, sostenibilità e crescita
17 Ottobre 2024
EICMA 2024: 110 anni che lasciano il segno
15 Ottobre 2024
Moto: luglio a +8,4%, il mercato torna a crescere
1 Agosto 2024
EICMA 2024: apre oggi la biglietteria online, 25% di sconto fino al 16 settembre
1 Agosto 2024
Industria bici, ANCMA: quella europea dimostra resilienza, malgrado il rallentamento del mercato
31 Luglio 2024
Bici, Roman: preoccupa ritardo su realizzazione ciclovie
26 Luglio 2024
NOKOBIKE: innovazione, sostenibilità e crescita
Alessandro Re
17 Ottobre 2024
EICMA 2024: 110 anni che lasciano il segno
REDAZIONE
15 Ottobre 2024
Moto: luglio a +8,4%, il mercato torna a crescere
Alessandro Re
1 Agosto 2024