Condividiamo in questo articolo l’entusiasmo di NOKOBIKE per il traguardo raggiunto. Il 10 settembre scorso l’azienda ha infatti inaugurato un nuovo stabilimento di 4.000 mq a Catania dotato di un impianto fotovoltaico da 1.7 MW in grado di ridurre le emissioni di CO2 e rendere la produzione ancora più green: un simbolo dell’impegno verso la mobilità elettrica e sostenibile.
Con una crescita straordinaria e una visione ambiziosa per il futuro, NOKOBIKE punta inoltre a raggiungere un fatturato di 11 milioni di euro entro il 2034: un passo importante per consolidare la propria leadership nella micromobilità sostenibile.
Durante l’evento di inaugurazione l’azienda ha lanciato la nuova linea di componenti e accessori GRINTA, frutto di anni di ricerca e sviluppo, e pensata per migliorare le performance di biciclette muscolari ed e-bike. Sono stati presentati anche cinque nuovi modelli di e-bike, inclusa la NOKOLIGHT, una delle più leggere sul mercato. Infine, Andrea Dovizioso, ex pilota MotoGP, si è unito alla squadra come nuovo ambassador del brand, rappresentando perfettamente i valori di innovazione e performance che guidano NOKOBIKE.