Lombardia. Al via gli incentivi per veicoli elettrici: misura che consoliderà trend crescita 2020

Apre oggi il nuovo bando: le due ruote hanno ruolo importante per la nuova mobilità urbana Apre al pubblico oggi, lunedì 1° marzo, il bando di Regione Lombardia per richiedere contributi all’acquisto di veicoli a zero o bassissime emissioni. La misura da 36 milioni di euro (18 per il 2021 e altrettanti sul 2022) promossa dall’assessore […]