La Casa austriaca presenta il modello super accessoriato per gli appassionati più esigenti
KTM presenta una nuova, eccitante versione all’interno della gamma EXC 2024: la 300 HARDENDURO. Sviluppata dai migliori piloti di enduro estremo, tra i quali spicca il due volte vincitore del RED BULL Erzbergrodeo Manuel Lettenbichler, la nuova moto è dotata di numerosi accessori provenienti dal catalogo KTM PowerParts, che la rendono ancora più affascinante e pronta a dominare i terreni più difficili.
Spiccano le nuove grafiche dedicata, ma sono i particolari tecnici ad attirare l’attenzione degli appassionati più esigenti. Set di ruote Factory, con cerchi D.I.D neri, raggi neri, mozzi e nippli anodizzati in arancione, pneumatici Metzeler 6 Days Extreme, piastre forcella fresate CNC in arancione anodizzato, ventola del radiatore, paramotore in materiale composito, disco freno anteriore flottante con relativa protezione in materiale composito, disco freno posteriore pieno e tanto altro ancora.
La nuovissima KTM 300 EXC HARDENDURO 2024 sarà presto disponibile nei concessionari KTM al prezzo di 13.360 euro (IVA inclusa, f.c.).