18 Aprile 2026

La prima volta di MV Agusta a Fuoriconcorso, summit dell’aristocrazia dei motori sul Lago di Como

I prossimi 21 e 22 maggio, in esposizione a Villa Sucota la Superveloce Ago e la Brutale 1000 RR della casa di Schiranna

Con i suoi 75 anni di storia industriale e sportiva, la MV Agusta di Schiranna rappresenta la quintessenza del genio italico in tema di motori e design. Il marchio con le ali e la ruota dentata è oggi nel mondo icona di eleganza inarrivabile, sinonimo di velocità e alta tecnologia. Per gli appassionati delle due ruote incarna l’aristocrazia delle corse e l’inimitabile e magico tocco italiano nel progettare e realizzare vere e proprie opere d’arte motociclistica. Dai modelli prodotti in serie alle Limited Edition, ai pezzi unici realizzati individualmente su indicazioni dei clienti, ogni esemplare è un prorompente esempio di “Motorcycle Art”.

A Villa Sucota, i prossimi 21 e 22 maggio, saranno esposte la Superveloce Ago, dalle linee retrò ma al contempo incredibilmente moderne e la Brutale 1000 RR, dalla nuda ed aggressiva bellezza, capace di sviluppare una potenza da brividi. Durante la manifestazione verrà proiettato il docufilm “You See a Bike”, lungometraggio realizzato per il 75esimo anniversario del marchio, con protagonisti otto testimoni d’eccezione che raccontano “la moto” per eccellenza, dalla loro prospettiva.

Un modo diverso e coinvolgente di “vedere” le moto e il mondo che le circonda.

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Telegram
ANCMA: GLI SCOOTER SPINGONO IL MERCATO DELLE DUE RUOTE NEL PRIMO TRIMESTRE
2 Aprile 2026
ANCMA: MERCATO ANCORA IN POSITIVO PER IL MESE DI FEBBRAIO 
2 Marzo 2026
DUE RUOTE, ANCMA: MERCATO 2026 INIZIA CON UN +6,5%
3 Febbraio 2026
FOCUS 2R: SERVE UN CAMBIO DI PASSO O MOBILITÀ URBANA SU DUE RUOTE NON SARÀ MAI DAVVERO SICURA E INCLUSIVA
2 Febbraio 2026
DUE RUOTE, ANCMA: MERCATO 2025 A DOPPIA VELOCITÀ
5 Gennaio 2026
MERCATO MOTOCICLI, ANCMA: NOVEMBRE INFLUENZATO DA EFFETTO FINE SERIE CHIUDE A -14,5%
1 Dicembre 2025
ANCMA: GLI SCOOTER SPINGONO IL MERCATO DELLE DUE RUOTE NEL PRIMO TRIMESTRE
Sara Segalini
2 Aprile 2026
ANCMA: MERCATO ANCORA IN POSITIVO PER IL MESE DI FEBBRAIO 
Sara Segalini
2 Marzo 2026
DUE RUOTE, ANCMA: MERCATO 2026 INIZIA CON UN +6,5%
Sara Segalini
3 Febbraio 2026