7 Settembre 2026

Nuovo Caberg Riviera V4

RIVIERA V4 è il nuovo demi jet di Caberg dalle linee innovative ed eleganti pensato sia per l’utilizzo urbano ma anche extra urbano. E’ prodotto in due taglie di calotta per permettere una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista. Inoltre, grazie al ridotto volume, il casco risulta essere pratico e comodo con la possibilità di essere stivato facilmente nei sottosella più stretti.
Il sistema di ventilazione è costituito da una presa d’aria superiore e da due estrattori posteriori, offrendo un confort ottimale anche nelle condizioni atmosferiche più estreme.

L’esclusivo sistema Double Visor Tech di Caberg permette di guidare sempre con la luce ideale e quindi in piena sicurezza, grazie ad una visiera parasole interna facilmente manovrabile. Inoltre, RIVIERA V4, rispetto al modello precedente, ha una visiera esterna e una visiera parasole più lunghe così da permettere una maggiore protezione e confort durante la guida.
La fibbia a regolazione micrometrica permette una sicura ma facile regolazione. Inoltre è presente un anello d’acciaio per assicurare il casco alla motocicletta. Gli interni, compreso il paranuca, sono completamente estraibili e lavabili e sono studiati con tessuti ad alta traspirabilità.

RIVIERA V4 è predisposto per accogliere il nuovo sistema di comunicazione wireless CABERG JUST SPEAK EVO che, grazie alla tecnologia Bluetooth, permette di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero, ma anche di collegarsi ad un navigatore satellitare ed ascoltare musica attraverso un lettore MP3 o attraverso il cellulare. Just Speak EVO utilizza il profilo Bluetooth A2DP.
RIVIERA V4 è disponibile nei colori Nero Opaco, Bianco, Antracite Opaco e Blu Opaco Yama e nella versione grafica ELITE offerta in quattro combinazioni di colori. Inoltre è offerto nell’accattivante versione grafica MUSE disponibile solamente nelle taglie XS, S e M.

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Telegram
DUE RUOTE, ANCMA: IL MERCATO SI ASSESTA, LO SCOOTER RAFFORZA IL SUO RUOLO NELLA MOBILITÀ URBANA
1 Settembre 2026
DUE RUOTE, ANCMA: MOTO IN FASE DI ASSESTAMENTO, SCOOTER SEMPRE PIÙ PROTAGONISTI
3 Agosto 2026
MERCATO DUE RUOTE, ANCMA: IL PRIMO SEMESTRE CHIUDE A +13,2%, INCIDE LA FORTE SPINTA DEGLI SCOOTER
1 Luglio 2026
DUE RUOTE, ANCMA: A MAGGIO MERCATO IN CRESCITA DELL’8,4%
1 Giugno 2026
DUE RUOTE A MOTORE: +15% NEL MESE DI APRILE, ANCMA: “MERCATO IN CRESCITA NONOSTANTE LE INCERTEZZE GEOPOLITICHE”
5 Maggio 2026
MOBILITÀ, ANCMA LANCIA LA CAMPAGNA ‘DUE RUOTE CHE VALGONO IL DOPPIO’
23 Aprile 2026
DUE RUOTE, ANCMA: IL MERCATO SI ASSESTA, LO SCOOTER RAFFORZA IL SUO RUOLO NELLA MOBILITÀ URBANA
Sara Segalini
1 Settembre 2026
DUE RUOTE, ANCMA: MOTO IN FASE DI ASSESTAMENTO, SCOOTER SEMPRE PIÙ PROTAGONISTI
Sara Segalini
3 Agosto 2026
MERCATO DUE RUOTE, ANCMA: IL PRIMO SEMESTRE CHIUDE A +13,2%, INCIDE LA FORTE SPINTA DEGLI SCOOTER
Sara Segalini
1 Luglio 2026